America: Umberto Rispoli positivo al Covid-19!

Share

Una news importante arriva dalla California e riguarda Umberto Rispoli, al quale è stata riscontrata la positività al Covid-19. A comunicarlo è stato lui stesso attraverso i suoi canali social, dove ha spiegato: “Sono risultato positivo per COVID-19. Mi sento più che bene, in quarantena, e non vedo l’ora di tornare più forte di prima …Grazie a tutti per gli auguri. Ah, sono un asintomatico”

Nei giorni scorsi Umberto, dopo aver chiuso la prima parte del 2020 con 50 vittorie a Santa Anita, ha iniziato con una tripletta a Del Mar. Ad Umberto auguriamo pronto recupero immediato! Si fort guagliò!

Umberto, intercettato al telefono, ha voluto rassicurare: “In effetti era strano non venissi contagiato anche io. Mi sento bene, sono asintomatico altrimenti non avrei ottenuto una tripletta qualche giorno fa.. Se questi sono effetti del Covid, ad avercene! A parte gli scherzi per fortuna la stagione è stata sospesa, non perderò niente. Osserverò questi giorni di quarantena poi ripartirò con ancora più entusiasmo”.