Puledreria Squeglia

Nunzio Squeglia
Share

Nunzio Squeglia in team con Sabato Bevilacqua stanno lavorando molto bene con i puledri nel loro quartiere generale di San Tamarro, in provincia di Caserta. Il proprietario ed allenatore campano ci ha parlato del metodo di allenamento che utilizza con i puledri: ” siamo in un luogo davvero bello per poter allenare i nostri cavalli; abbiamo una pista tonda da 800 metri ed una dritta da 600 metri, entrambe molto insabbiate. Facciamo tutto qui. La doma, poi i primi lavori in dritta e otto giorni prima della qualifica, un test in tonda con la macchina, nell’ordine del 2.20. Attualmente abbiamo qualificato otto cavalli, tra cui il promettente Carson di Poggio. Quest’ultimo è un buon prospetto, è serio ma deve ancora crescere molto. Al Garigliano è terminato secondo dietro a Calicò Skies trottando alla buona media di 1.16.1.

L’intervista completa a Nunzio Squeglia, dove ci racconta degli altri suoi puledri, la potete leggere nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 13 agosto.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.