La Compilation di Lorenzo

Share

Scorrendo i nomi dei cavalli di 2 anni presentati da Lorenzo Baldi, notiamo che le qualifiche le hanno fatte tutti a Padova: “Bologna è chiusa, spiega Lorenzo e Padova secondo me è la pista ideale per i puledri, perché è morbida e ha curve ben disegnate. Insomma, io mi ci trovo bene”. Lorenzo ci ha parlato anche di alcuni suoi puledri qualitativi, a partire da Compilation: “Dopo la vittoria al debutto ha rotto a Montecatini; eravamo a tutta, non ha trovato la corda e, alla fine, si è confusa. È una cavalla facile, molto svelta a partire, ha motore, un gran fisico e ha ancora molto margine, considerando che come è giusto che sia corre ancora con i ferri da riposo. In settimana si è qualificato Corallo Pisano: è un pigro, ma è anche molto facile e ha classe. Buon partitore, con il carattere che ha verrà avanti con le corse. In qualifica mi ha fatto capire che, se c’è da impegnarsi, non si tira indietro, perché è rimasto solo ed ha fatto 1.18.5 con facilità”.

L’intervista completa a Lorenzo Baldi, dove ci spiega altri suoi puledri interessanti, la potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 3 settembre.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.