Tsunami Gnoffo

Share

Guido Gnoffo, 45 anni siciliano di Palermo ma trapiantato a Roma dal 2006 è un proprietario-gentlemen che ha l’ippica davvero nel cuore. Insieme a Simone Maceroni ha messo assieme una “specie” di consorzio molto interessante: “L’idea è nata proprio da Simone, del quale sono amico da
tempo. L’anno scorso avevamo deciso di prendere un cavallo insieme e dopo qualche ricerca, specie in Sicilia, dove ho buoni rapporti, è arrivato Voltaggio. Abbiamo deciso di affidarlo a Edoardo Baldi; le cose sono andate bene e, visto che Simone è anche molto attivo a livello mediatico, sono arrivate richieste di entrare in società e prendere altri cavalli. Sono via, via arrivati Akiko e poi Tsunami Gifont, una puledra, Cristal Dse, un’anziano con una storia particolare come Rajah Petral e proprio la settimana scorsa, abbiamo reclamato a Cesena Boris Leone. Del sodalizio fanno parte anche il gentlemen Davide Montanari e un ex gentleman Alessandro Guadagno. Poi in ordine sparso Roberto Di Sarra, Daniele Ceccon, Giacomo Chiaro, Maurizio Parenza, Francesco Sorrentino, Salvatore Frascà, Massimo Di Costanzo, Alberto Bosco e Giovanni Carraro”

L’intervista completa a Guido Gnoffo la potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di martedì 8 settembre.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.