Capannelle, a tutto trials: Suicide Squad emerge a sorpresa nel Repubbliche Marinare

Share

Tempo di trials a Capannelle con 4 corse di ottimo livello ma a reggere il cartello il Repubbliche Marinare verso il Dormello, vinto alla maniera forte da Suicide Squad (Coulsty) che con uno scatto dirompente ha battuto nelle fasi finali Niram (Night Of Thunder), che aveva risolto la sfida personale Alma Hera (Dragon Pulse) che aveva provato a giocarsela in avanti. La vincitrice, una cavalla acquistata all’amichevole per £1,000 da Danilo Pierdomenico, ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva in 5 corse disputate facendo perno sulla forma recente. Appuntamento al Dormello. IL RISULTATO COMPLETO.

https://www.facebook.com/IppodromoCapannelle/videos/328809951567708/

Negli altri trials da segnalare la vittoria convincente di Vis A Vis (Mujahid) rimasto imbattuto in 2 uscite e capace di fare un finale travolgente dal centro della pista, per regolare Supernino (Anjaal), che ha perso a sua volta l’imbattibilità, mentre al terzo posto Please Exceed (Outstrip). Il vincitore ha fatto un eccellente promozione alle prossime aste selezionate de La Maura del 19 Settembre. Direzione Gran Criterium, con grande fiducia prima della corsa da parte di Stefano Botti. IL RISULTATO COMPLETO.

Nella prima corsa del pomeriggio, rivincita del Regina Elena servita per Dame De Coeur (Intello) che ha veramente impressionato dopo aver atteso il momento giusto in una corsa con forte andatura. Solo terza Granatina (Sakhee’s Secret), che però non era al top della condizione ed era chiamata a rendere chili. Seconda una buona Camacho’s Rose (Camacho). Si rivedranno nell’Archidamia. IL RISULTATO COMPLETO.

Ultimo trial, stavolta verso lo Scheibler, e finale impressionante anche in questo caso per Road To Arc (Planteur) che ha ottenuto la seconda vittoria in 3 corse disputate con un convincente affondo dopo essere stato posizionato dietro ai primi da Samuele Diana. Al secondo posto l’importato Oleksander (Teofilo), sbarcato solo 15 giorni fa in Italia e pagato £34,000. Terzo, a rimorchio, Spirit Noir (Dragon Pulse) da attendere in progresso. Prima conferma insomma per le linee del Derby, visto che Road era giunto settimo ma correndo bene. IL RISULTATO COMPLETO.