Walter Zanetti fine artigiano

Andrea Farolfi and Audrey Effe win the Oaks del Trotto Napoli – Agnano, 22 settembre 2019 Ph.Stefano Grasso/Ippodromi Partenopei
Share

Undici puledri qualificati con la perlina di Coco Chanel Effe che, proprio in questa settimana, ha superato la qualifica a Padova in 1.16.1: «E non è finita, perché ne ho altri, molto buoni, che ancora devono scendere in pista”. Parole di Walter Zanetti che, il 9 settembre, per la gioia di Francesco Fraccari, ha qualificato Coco Chanel Effe, da Love You e Sidney Effe, questa figlia di Etna Sec e quindi sorella di Nesta Effe e Oibambam Effe: “Mi è arrivata a metà aprile prosegue Walter e fa parte di quelle femmine invendibili di Francesco che, da allevatore, guarda con un occhio speciale alcuni soggetti in ottica allevamento. Coco Chanel aveva lavorato in 2.09, ho detto ad Andrea Farolfi che era pronta ad una misura intorno al 2.05 ma Coco Chanel, senza che lui le chiedesse niente, ha fatto 1.16.1. È una cavalla sana, bella, non ha difetti ed ha una struttura importante. Insomma, se non sogni con cavalli come questi”.

L’intervista completa a Walter Zanetti la potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 17 settembre.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.