Esposito, Barbaresco e…

Foto di Enzo De Nardin
Share

Filippo Esposito, da proprietario sta vivendo un 2020 di grandi soddisfazioni grazie alle imprese di Barbaresco Grif che ha vinto il Città di Napoli e il Gran Premio Nazionale a Milano. Filippo ci ha confidato che ha avuto diversi cavalli a cui è restato molto legato: “se devo dire un nome allora non posso non citare Rue Varenne Dany, che ha disputato anche tre edizioni del Lotteria ed è stato, tra l’altro, secondo in una batteria
del Campionato Europeo di Cesena. Beh, ti assicuro che guidarlo e vincerci qualche mese fa è stata un’emozione indescrivibile. Ma poi potrei citarti Skyline Dany, bisbetico ma potentissimo ed ora Barbaresco Grif. I suoi successi costituiscono una soddisfazione immensa, perché confermano che quando da puledro lo giudicavamo un ottimo cavallo (anche se forse non così) avevamo visto giusto. Io l’ho lavorato tante volte assieme all’allenatore e mi era sembrato davvero che avesse un qualcosa in più”.

L’intervista completa a Filippo Esposito la potete leggere nell’edizione di Trotto&Turf di martedì 15 settembre.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.