Newmarket: Ultima rifinitura per Enable e video di saluti per Frankie Dettori

Share

Questa mattina Enable (Nathaniel) ha sostenuto l’ultima importante rifinitura sulle diritture di Newmarket, in vista dell’ultimo appuntamento in pista che avverrà a Parigi, Longchamp, il prossimo 4 Ottobre quando la 6 anni di John Gosden tenterà di vincere per la terza volta l’Arc de Triomphe G1.

La cavalla di Juddmonte, per la quale Frankie Dettori ha sempre dichiarato amore incondizionato, sembra essere in ottima forma come dimostrano le foto diffuse dai media inglesi. Ieri abbiamo dato visione dell’antepost, confermato anche in questo caso, con il ruolo di favorita affidato a Love (Galileo). Altre notizie riguardano Stradivarius (Sea The Stars) che, paradossalmente, senza Frankie impegnato e con Andrea Atzeni irreperibile per le disposizioni sulla quarantena che gli causerebbero la perdita del Future Champions di Newmarket, si apre il balletto della sella. Avremo informazioni in merito in settimana.

Il jockey che la interpreterà ha pubblicato anche un messaggio su instagram, mentre era a passo con Enable con una didascalia che recita così: “Can’t wait to get Longchamp”, cioè “non vedo l’ora di arrivare a Longchamp”. Queste sono le ultime passeggiate insieme.

https://www.instagram.com/p/CFlxnQkpR7C/?utm_source=ig_web_copy_link