San Siro, venerdì giovane con 3 Listed: Riva, Coolmore e Criterium Nazionale. Ecco i partenti

Share

Contravvenendo all’abituale schema del sabato milanese (a La Maura si correrà il Federnat il 3 Ottobre), a San Siro si corre di venerdì 2 Ottobre con 3 prove Listed per i giovanissimi in preparazione al Dormello, Gran Criterium e non solo. 

Il Premio Coolmore per femmine di 2 anni, il Premio Riva per maschi di 2 anni ed il Criterium Nazionale per gli sprinters di 2 anni.

Alle 16,00 c’è il Riva sui 1500 in pista media con solo 5 cavalli al via ma si rivede all’opera Vis a Vis (Mujahid), spaventoso a Roma, e Wealth Of Love (Dragon Pulse) contro Cirano (Arcano).

Alle 16,40 il Criterium Nazionale sui 1200 metri dove si rivedono Raifan (Gutaifan) e Wakanaka (Power) tra i più attesi.

Alle 17,20 c’è invece il Premio Coolmore per femmine di 2 anni sempre sui 1500 di pista media, campo affollato di 12 partecipanti e si rivede all’opera Andromaca (Poet’s Voice), la vincitrice del Criterium di Varese, e contro di lei gente come Nuit Silencieuse (Kodiac), Niram (Night Of Thunder), Thrinax (Brazen Beau) e Telepatic Glances (Pride Of Dubai) tra le più attese.

IL CAMPO PARTENTI COMPLETO DELLA GIORNATA CLICCANDO QUI.