Capannelle, domenica con il Pandolfi e condizionate di preparazione. Ecco i partenti completi..

Share

Siamo alle porte dei clou autunnali, e prima della giande giornata di Milano del 25 Ottobre, e prima di quella di Capannelle dell’8 Novembre, c’è la domenica di Roma da vedere con Ubaldo Pandolfi Lr a reggere il cartello ed una serie di condizionate molto molto interessanti. Si comincia presto, alle 13,15, e si apre con le prove per PSA.

Il Pandolfi, Listed Race sui 1200 metri per 2 anni, ha chiamato a raccolta ben 10 femminucce che avranno come titolare del ruolo di favorita in Sunshine Day (Arcano), portacolori Effevi, che avrà in sella Fabio Branca. Contro di lei 9 agguerritissime dai vari team.

Poi ci sarà il Premio Urban Sea per femmine, una condizionata dove si rivede Musa D’Oriente (Nayef) contro la giovane Haven Park (Sir Prancealot), mentre il Premio Slap Shot è una condizionata sui 1100 dove si rivedono ancora Das Rote (Dandy Man) contro Olympic Star (Olympic Glory) e Visayas (Cable Bay). Tra gli anziani del Premio Campidoglio verso il Ribot G3, ecco di nuovo Black Horus (Shanghai Bobby) contro 5 avversari. In giornata anche il Le Marmore come condizionata di preparazione al Berardelli.

I CAMPI PARTENTI COMPLETI QUI.