Qualifica interessante di Cerbero Trebì

Gennaro Casillo
Share

Nel corso degli ultimi sette giorni abbiamo visto diversi puledri diciamo… curiosi che hanno attirato la nostra attenzione. Proviamo, quindi, a esaminarne qualcuno in modo più approfondito.

Cerbero Trebì: si tratta di un figlio di Vivid Wise As mentre la mamma, Monica Hp che ha un record di 1.12, è al suo secondo prodotto (il primo è Basilea Trebì, 1.15.7). La terza madre è Once In A Lifetime, che ha prodotto Lorenz Caf, 1.11.7, Cirio Caf, 1.12.1, Ramona Caf, 1.12.1, ed Evelina Caf, da cui Scintilla Caf, 1.12.5, e Rutilia Caf, questa madre di Zara Caf, 1.12.6, Atena Caf, 1.12.4, e Birba Caf, 1.13.6. “È un gran buon cavallo riferisce Gennaro Casillo – ha corso a media di 1.17.1 ma, se fosse stato impegnato, avrebbe potuto fare anche meno. Insomma, sono convinto che potrebbe debuttare facendo già un buon tempo. È molto ben strutturato, ha un gran fisico, ottimi mezzi e un trotto facile. Gli manca solo l’esperienza, perché è ancora molto puledro, ma questa è una cosa cui porrà rimedio il tempo”.

L’articolo completo con le altre interessanti qualifiche della settimana, lo potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 15 ottobre.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.