Lotteria: Gennaro Casillo con Chief e Stepping

Stepping Spaceboy
Share

Domenica a Napoli, nel Gran Premio Lotteria, Gennaro Casillo doveva presentare tre suoi allievi in pista ma, invece ne presenterà soltanto due: “si Cokstile non sarà in pista ad Agnano, afferma Gennaro. Nella mattinata di martedì abbiamo trovato il cavallo con una gamba gonfia ed abbiamo deciso di ritiralo da questo importante appuntamento. Credo che abbia preso un colpo mentre era in paddock. Si tratta di un vero peccato, perché il cavallo era al top della condizione; aveva vinto benissimo a Torino nel Gran Premio Costa Azzurra ed eravamo molto fiduciosi per domenica. Nel Gran Premio Lotteria di domenica ad Agnano schiererò comunque Chief Orlando e Stepping Spaceboy. Il primo, a Torino, ha dimostrato di essere tornato vicino al massimo della condizione. In settimana mi ha dimostrato di essere bello centrato ed in ottimo stato di salute, ha lavorato in meno di un minuto, con 43.5 come chiusa. Sono molto fiducioso su Chief Orlando”.

L’articolo completo, in cui Gennaro Casillo ci parla anche delle chances di Stepping Spaceboy, lo potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 22 ottobre.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.