Gran Premio Lotteria, senza biglietto non si potrà raggiungere l’ippodromo

“Per scongiurare ogni tipo di assembramento ai varchi dell’ippodromo e consentire lo svolgimento della manifestazione nella massima serenità e sicurezza, invitiamo tutti coloro che non sono muniti di ticket per assistere alla giornata del Gran Premio Lotteria, a non raggiungere in alcun modo l’impianto”. Lo rende noto la società Ippodromi Partenopei in vista della competizione sportiva di domenica 25 ottobre (cancelli aperti dalle ore 11.00 inizio corse ore 13.15).
Pochi i biglietti di ingresso ancora disponibili per i settori “tribuna traguardo” e “tribuna centrale”, in prevendita esclusivamente online sulla piattaforma dedicata Etes www.etes.it o nei punti vendita autorizzati (vedi www.ippodromoagnano.it).
Per motivi di ordine pubblico e in osservanza delle misure Covid-19 di cui all’Ordinanza Regionale n. 82 verrà disposto un servizio d’ordine che interdirà l’accesso al parcheggio comunale a coloro che sono sprovvisti di ticket.
Si ricorda che l’Ordinanza Regionale n. 82 vieta esclusivamente ai cittadini campani la mobilità interprovinciale, quindi resta consentito ai soggetti provenienti da fuori regione raggiungere l’ippodromo per assistere al convegno di corse.

Redazione