Lotteria stellare: Napoli capitale mondiale del trotto

Share

Napoli capitale del trotto. Domenica 25 andrà in scena un Lotteria che entrerà nella storia del trotto, una corsa nella quale per la prima volta si scontreranno Face Time Bourbon, vincitore dell’Amérique, Zacon Gio, trionfatore nell’International Trot, Vitruvio, a segno a ripetizione in gruppo 1 nel Nord Europa, Vivid Wise As, che ha primeggiato due volte in gruppo 1 a Cagnes-sur-Mer, e Vernissage Grif, il dominatore dei due clou dell’estate a Montecatini e Cesena. Sei grandissimi protagonisti nella corsa più  bella del mondo. Un francese, un norvegese e quattro “made in Italy” ma tutti di proprietà italiana a confronto per quell’alloro che vale un vero e proprio Campionato Mondiale del trotto.

I possessori del ticket ingresso Tribuna Traguardo saranno omaggiati di una copia omaggio del quotidiano ippico Trotto & Turf.

Per evitare assembramenti e favorire il più fluido afflusso degli spettatori, l’acquisto del biglietto d’ingresso al Gran Premio non sarà consentito alla casse dell’ippodromo ma andrà effettuato esclusivamente online. Per acquistare i biglietti cliccare al seguente link: https://www.etes.it/sale/event/75164/71%20gran%20premio%20lotteria%20di%20agnano