Venerdì il Bahrain International Trophy da £500,000. Deirdre, Sovereign, Desert Encounter etc. Al via anche Dettori e Atzeni

Share

Il meglio del galoppo del giorno, in un concentrato di notizie da bere tutte d’un sorso. Siamo in una fase abbastanza tranquilla della stagione, ma il grande galoppo in pratica non si ferma mai. Venerdì ci sarà il Bahrain International Trophy da £500,000 sui 2000 metri dell’impianto a Sakhir, in Bahrain appunto, con un campo partenti che ha chiamato a raccolta 14 cavalli di ottimo livello.

Sarà l’ultima volta che vedremo in pista Deirdre (Harbinger), la campionessa nipponica giramondo che avrà in sella Hollie Doyle, poi supplementato Sovereign (Galileo) con Ryan Moore in sella. Tra gli altri Frankie Dettori monterà Global Giant (Shamardal), Andrea Atzeni su Desert Encounter (Halling), mentre Andrew Balding presenterà Bangkok (Australia). 

La corsa sarà trasmessa in 123 paesi con accordo mondiale che include tv come Racing TV e Sky Sports Racing in Uk, Fox Sports in America, Espn in America Latina ed isole caraibiche, SuperSport in Africa (Tellytrack in Sudafrica) e Green Channel in Giappone. Altri 17 paesi del medio oriente potranno vederla da Dubai Racing Channel e Bahrain TV. Altri canali europei accreditati sono Sport Deutschland (Germania), SilkNet (Georgia), Equidia (Francia) e TV12 (Sweden). Racing.com e Sky Thoroughbred Central contribuiranno per l’Australia. 

Il campo partenti cliccando QUI.