EQUOS FANTAGALOPPO – FOCUS MERCATO

Share

Signori e Signore, eccoci al settimo weekend di Torneo. Classifica in continuo movimento, Scuderie che scendono e risalgono. Tutto passa per le scelte che vengono fatte in sede di mercato. C’è chi opta per inseguire il montepremi e seleziona al massimo i suoi cavalli così come chi cerca di mettere la testa, sempre, davanti a tutti. C’è infine che, invece, al di sopra delle parti, ricerca soltanto la plusvalenza, il cavallo da scoprire.

Ebbene, il programma del weekend continua ad essere avvincente e qualitativo. E’ vero, manca San Siro e la sua meravigliosa cornice. Se Siracusa mette al centro del suo programma una bella condizionata per specialisti del tracciato, Treviso prosegue tra corse in siepi e in GR. Se Capannelle mette in scena tre maiden di buon livello per i puledri, San Rossore risponde dando il meglio sè in attesa di Criterium e Pisa.

Premio Andred, Handicap principale A, affianca il Regione Toscana, Listed Race per anziani sulla distanza.

C’è n’è, insomma, per tutti i gusti. Ah ricordiamo che i debuttanti non sono acquistabili ma lo saranno dalla loro prossima corsa.

Ci rivediamo questa sera con l’apertura del Mercato alle 20.00 e la classica rubrica settimanale, Consigli per gli Acquisti.

Seguiteci. Non vi pentirete.