EQUOS FANTAGALOPPO – DOMANDE & RISPOSTE

Share

Siamo a due terzi di Torneo e devo dire che ci stiamo divertendo un sacco. Spero la cosa sia comune ma dai feedback che abbiamo ogni settimana pare proprio di si.

Dal momento che stiamo già pensando a preparare il prossimo Torneo, Winter Two 2020, ci piacerebbe insieme a tutti voi settarlo in modo ancora migliore con regole e meccanismi che possano coinvolgere ed appassionare sempre di più.

Esempio? Pensiamo di mettere un limite di acquisti settimanali, diciamo 15-20 in modo da rendere più equilibrato il gioco tra chi si trova subito nelle posizioni di testa e chi sta nelle retrovie. Chi parte bene, altrimenti, ha tanti vantaggi.

Altro Esempio, vorremmo inserire una classifica settimanale dove premiamo le scuderie che, nella settimana, si sono distinte maggiormente nelle vittorie o nelle somme vinte.

Ultima idea, quella di inserire una classifica non ufficiale e personale dove ogni Scuderia può scegliersene altre cui raffrontarsi…abbiamo visto che molti partecipanti giocano con altri amici e conoscenti e creare un torneo nel torneo crediamo possa contribuire ad aumentare il senso di sfida proprio come quando in pista scendono le scuderie più blasonate spesso in contrasto – agonistico -tra loro. Pensate agli infiniti scontri, Incolinx VS Effevi oppure Grizzetti VS Dioscuri!

E VOI CHE NE PENSATE?

Ci piacerebbe molto avere vs commenti, suggerimenti e critiche per poter migliorare il gioco in tutte le sue dinamiche.

Scriveteci: davini@bfcmedia.com / +39 339 7786914