EQUOS FANTAGALOPPO – CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Share

Nona settimana, siamo in retta d’arrivo. Ebbene anche questo fine settimana abbiamo come centrale una Listed, il premio Unire ad Agnano che vede uno stretto match tra TIME TO CHOOSE a 40.000 assolutamente da acquistare così come il suo contro UNIQUE DIAMOND, pagato nella realtà da yearling soltanto 1.500 dollaroni ma qua arrivato addirittura ad 85.000 FantaEuro. Se devi scegliere tra i due, il primo ha migliore qualità prezzo anche se per me vincerà il secondo.

Scendendo a Siracusa, sempre domani, ecco alla prima SOCIALITY ad 8.000 va presa dopo il buon debutto sulla pista. Sempre ad 8.000 BERENSON nella condizionata è da prendere. Chiudiamo Siracusa con MARGARET J che a 6.000 vale di brutto.

A Napoli, a parte i sopra citati, FEELING GOOD a 16.000 potrebbe valere il tentativo anche in ottica valore.

A Pisa, SISTERSLEDGE a 20.000 si piazza sicuro, mentre BAFFONERO a 15.000 potrebbe essere un’idea perchè basso di prezzo. Comunque difficili a Pisa.

Concludiamo con Napoli, in scena ancora lunedi. ALDERAMIN a 36.000 costicchia ma vale la vittoria in campo ristretto. Poi AMABEL a 7.000 può vincere. Volete una vittoria? Beh costa ma è quasi certa, MEIN STUTE se a posto non può perderla.

Good luck!