Sabato 16 gennaio corri in edicola! Arriva il nuovo settimanale Equos

Share

Sabato 16 gennaio corri in edicola. Al via Equos, il nuovo settimanale che si abbina a Trotto&Turf e Bet Sport per vivere il mondo del cavallo con tutti i protagonisti del trotto, del galoppo, dell’equitazione e del betting. Si tratta di un numero da conservare nella vostra libreria, perché contiene le testimonianze di un anno intero di corse. Dalle parole dei protagonisti ai risultati delle corse di gruppo 1 in Italia e all’estero. Da sfogliare anche in futuro, perché vi ricorderà i momenti più belli di tutta una stagione. Perché per chi ama il cavallo e le corse non c’è nulla di più affascinante di ripercorrere il passato per guardare al futuro.

Equos-Trotto&Turf nasce per raccontare il mondo del cavallo a 360 gradi. Per  celebrare, proporre, valutare tutta quella lunga serie di fatti e imprese che circondano le corse. Per raccontare ogni settimana storie di uomini e di  cavalli non solo attraverso la cronaca, ma anche e soprattutto per proporre quegli approfondimenti che il nostro meraviglioso mondo merita per tutto quello che è in grado di proporre. Storie ormai famose come quelle dei grandi campioni e dei top driver che vediamo ogni giorno in pista, ma anche degli allevatori che producono le “Frecce azzurre” che vincono sulle piste di tutta Europa e dei loro proprietari, uomini che investono capitali inseguendo un sogno. E storie magari solo apparentemente piccole, ma che meritano di essere raccontate, perché testimoniano fino in fondo il grande amore che lega uomo e cavallo in quella che è la massima espressione agonistica di questo meraviglioso animale.

Seguiteci ogni sabato. La passione è la nostra forza e la nostra guida. C’è un settore intero, un comparto importante del made in Italy, da raccontare.  E insieme a quello che accade in Italia c’è un mondo intero di che si muove intorno al cavallo. Perché l’ippica è lo specchio perfetto di un’economia globale e green, uno dei pochissimi settori senza confini che nasce dall’agricoltura e sfocia in un confronto sportivo. Temi di grande attualità, temi che fanno parte della natura stessa di tutto il mondo del cavallo e che vanno illustrati alla gente. Per ritornare grandi. Tutti insieme.