Sabato 23 gennaio corri in edicola! Arriva il secondo numero di Equos

Share

Sabato 23 gennaio corri in edicola!. Appuntamento con il secondo numero di Equos, il nuovo settimanale che si abbina a Trotto&Turf e Bet Sport per vivere il mondo del cavallo con tutti i protagonisti del trotto, del galoppo, dell’equitazione e del betting. Il secondo numero del settimanale è dedicato agli EQUOS AWARDS del GALOPPO 2020, premi che ogni anno saranno riservati ai fantini, cavalli, driver, allenatori, proprietari e ai protagonisti del Galoppo italiano e che saranno consegnati in un prossimo evento dedicato.

Si tratta di un numero da conservare nella vostra libreria, perché contiene le testimonianze di un anno intero di corse. Dalle parole dei protagonisti ai risultati delle corse di gruppo 1 in Italia e all’estero. Da sfogliare anche in futuro, perché vi ricorderà i momenti più belli di tutta una stagione.

La nascita del settimanale EQUOS è un ulteriore passo in avanti in una strategia di rafforzamento di BFC Media nel settore editoriale ippico dopo l’ingresso, nel maggio scorso, nel trisettimanale Trotto&Turf e la solida politica di sviluppo che ne è seguita con la nuova grafica del giornale e numerose nuove iniziative come l’inserimento delle rubriche su temi specifici tra cui gli allevatori, i driver, i proprietari, i gestori degli ippodromi, le classifiche, gli AWARDS, gli eventi, il Fantagaloppo con oltre 1200 fantascuderie iscritte e giunto già alla seconda edizione.

Seguiteci ogni sabato. La passione è la nostra forza e la nostra guida. C’è un settore intero, un comparto importante del made in Italy, da raccontare.  E insieme a quello che accade in Italia c’è un mondo intero di che si muove intorno al cavallo. Perché l’ippica è lo specchio perfetto di un’economia globale e green, uno dei pochissimi settori senza confini che nasce dall’agricoltura e sfocia in un confronto sportivo. Temi di grande attualità, temi che fanno parte della natura stessa di tutto il mondo del cavallo e che vanno illustrati alla gente. Per ritornare grandi. Tutti insieme.