Agenzie: “Il Lavoro non è un gioco”, manifestazione a Roma e Milano il 18 Febbraio. Pagina intera sul Corriere della Sera

Share

Conto alla rovescia in vista della doppia manifestazione dei lavoratori del gioco legale, che si terrà in contemporanea a Roma e a Milano giovedì 18 febbraio, per protestare contro la prolungata chiusura di sale giochi, sale scommesse e sale bingo. Sull’edizione del 15 Febbraio del ‘Corriere della Sera’ l’Associazione temporanea imprese gioco lecito (ATI Gioco lecito) ha dedicato un’intera pagina al doppio evento. A riferirlo è il sito Agimeg.

“Il Lavoro non è un gioco. Dopo 220 giorni di chiusura, le lavoratrici e i lavoratori del Gioco Pubblico chiedono di riaprire le attività. 150 mila posti di lavoro sono a rischio. Riaprire in sicurezza è possibile, tutelando la salute dei clienti e dipendenti e contrastando l’illegalità. Giovedì 18 febbraio Manifestazione unitaria lavoratori del gioco lecito. Milano – Piazza del Duomo dalle 15.00 alle 19.00, Roma – Piazza del Popolo dalle 15.00 alle 19.00”. Per i dettagli su come partecipare alla manifestazione clicca su questo LINK.