EQUOS FANTAGALOPPO: MERCATO IN APERTURA

Share

Riparte il mercato del martedì, ore 20.00. Chiusura, come al solito, alle 12.00 del mercoledì.

Partenti di Varese Galoppo già usciti e pubblicati sul portale di Fantagaloppo. Un ricco Handicap sui 1.400 metri della pista in sabbia accentra l’interesse della riunione. Tanti i pretendenti. Puoi comprare il progressivo TREVITICK, a 9.000 FantaEuro è un affare. Oppure SALSAPOPPY, sempre a 9.000 ed in crescita. C’è anche un senatore della sabbia come PIZ BERNINA, si compra a 11.000. Poi tanti altri, come BRIDGE DINO, anche lui 11.000, oppure MACHO WIND, a 5.000.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Anche San Rossore nel mirino con un giovedì ricco di partenti e corse incerte. Altro round difficile per tutti i FantaManagers in gara. Spicca la chance di DANNY OCEAN a 22.000 FantaEuro seppure impiegato in una corsa a vendere. Il declassato del giorno. GLENHORCHY a 10.000 altro contender.

Valuteremo le altre prove nel corso della rubrica Consigli per gli acquisti che uscirà in serata prima dell’apertura del mercato.

Ricordiamo che domani, mercoledì, alle 09.30 usciranno i partenti di Capannelle, venerdì. Al riguardo ricordiamo che il mercato chiuderà alle 12.00 per cui avrete un paio d’ore di tempo a seguito della chiusura dei partenti per fare le vostre scelte.

PER SEGUIRE I PARTENTI IN DIRETTA: http://www.hippoweb.it/

IN ALTERNATIVA, saranno pubblicati in Home page del sito Fantagaloppo a fianco del Programma della settimana.

Good luck!