Nuovo ingresso in razza in Italia: Devilish sarà l’Invincible Spirit per il 2021 ad Anguillara

Si allunga la lista degli stalloni disponibili in Italia per la stagione 2021. L’ultimo ad entrare in razza in Italia è un nuovo arrivo dalla Francia. Lui si chiama Devilish (Invincible Spirit) ed è l’unico rappresentante in Italia di questa linea maschile.

Ha corso 6 volte in carriera ottenendo al massimo un terzo posto ma il suo punto di forza è certamente il pedigree: Figlio di Invincible Spirit (Green Desert), incredibile padre di stalloni, e prodotto della fattrice L’Enjoleuse (Montjeu) che ha già prodotto il campione Charm Spirit (Invincible Spirit), vincitore in corsa di Queen Elizabeth II Stakes G1, Prix Jean Prat G1 e Prix du Moulin de Longchamp G1. Charm Spirit funziona in Inghilterra al tasso di monta di £7,000 presso la Tweenhills Farm, e già padre di buoni cavalli sopra il 100 di rating.

In carriera Charm Spirit ha prodotto 24 Stakes Performers, 7 vincitori di Gruppo e 2 Listed Winners. Sono 2 i vincitori di Gruppo prodotti in Nuova Zelanda come Aretha e Fascino, mentre in Europa si è fatto notare Kick On, 7 vittorie di cui almeno 4 a livello di Pattern.

Devilish funzionerà ad Anguillara Sabazia ad un tasso di monta in trattativa privata.

PER CONSULTARE LA LISTA COMPLETA DEGLI STALLONI IN ITALIA CLICCARE SU QUESTO LINK.

Tags:  

Redazione