EQUOS FANTAGALOPPO – NUOVO TORNEO IN ARRIVO!

Share

Una settimana di respiro, giusto per rifiatare e dare risalto ai vincitori del Torneo Winter 2021, appena conclusosi con le vittorie dei Team PADUA, nella classifica somme vinte, ed ECURIE DE SIMON, nella classifica delle vittorie.

Sabato 3 aprile, apriranno le ISCRIZIONI al nuovo Torneo SPRING 2021, che inizierà sabato 10 aprile. Iscrizione gratuita per il gioco sui cavalli più incredibile che ci sia. Trovatene un altro che vi consente di acquistare, seppure in virtuale, cavalli da corsa REALI, quelli che non ti venderebbero MAI dal vivo.

Come iscriversi?

a) PER CHI E’ GIA’ REGISTRATO AL PORTALE, perchè ha partecipato al primo o secondo Torneo, sarà sufficiente andare sulla propria area riservata, cliccare su “I miei Tornei” ed iscriversi al Torneo Spring 2021.

b) PER CHI NON E’ REGISTRATO SUL PORTALE, dovrà registrarsi al sito www.fantagaloppo.equos.it e poi seguire i passaggi evidenziati per creare nome e giubba della Scuderia. Una volta completati questi passaggi, dovrà iscriversi al Torneo accedendo alla propria area riservata

In anteprima, sul Trotto & Turf in uscita sabato, 4 pagine di special Fantagaloppo. 2 dedicate all’analisi del Torneo appena concluso ed altrettante a presentare le novità del nuovo Torneo.

Aumento del capitale a disposizione, riduzione tassa di passaggio proprietà, meccanismi di gioco rinnovati, premi unici ed introvabili da altre parti. Questi sono gli ingredienti preparati, grazie anche ai vostri suggerimenti, per rendere il Torneo ancora più avvincente.

Come se già non lo fosse abbastanza =)

Vi aspettiamo!

Lo Staff di Fantagaloppo

Pierpaolo Davini – Daniele Casini