EQUOS FANTAGALOPPO – PREMIO PER NUOVO TORNEO SPRING 2021

Share

Se vuoi vivere da protagonista l’imminente stagione classica del galoppo, essendo presente, con i tuoi colori e le tue selezioni, nelle corse che contano, da Parioli al Regina Elena, dal Derby alle Oaks, non hai che da iscriverti al nuovo Torneo Equos Fantagaloppo. Iscrizioni già aperte sul portale www.fantagaloppo.equos.it e calcio d’inizio sabato 10 aprile. Questi gli ingredienti principali:

  • 300.000 di Capitale a disposizione
  • 2 mercati settimanali
  • 15 cavalli limite massimo per ogni Scuderia
  • Classifica vittorie
  • Classifica somme vinte
  • Classifica di tappa settimanale

Era da tempo che cercavamo un oggetto che potesse essere unico ed esclusivo, tale da poter rappresentare un bel premio da conservare e tenere sulla propria scrivania. Qualcosa che non fosse la solita coppa o targa. Grazie ad un amico ed appassionatissimo proprietario, Fabio Martinotti, che è stato l’artefice di questa invenzione, siamo certi di averlo trovato! Unico, esclusivo ed in piena linea con il concetto del gioco!

1° classificato Vittorie / Somme Vinte: TROFEO UNICO e PERSONALIZZATO con i colori della FantaScuderia, realizzato a mano in ceramica sul modello Subbuteo, dimensioni 60 cm in altezza. (Esempio qui sotto) + ABBONAMENTO ANNUALE a Trotto & Turf (digitale)

2° classificato Vittorie / Somme Vinte: MEMORABILIA + ABBONAMENTO SEMESTRALE a Trotto & Turf (digitale)

3° classificato Vittorie / Somme Vinte: ABBONAMENTO SEMESTRALE a Trotto & Turf (digitale)

1° classificato TAPPA SETTIMANALE: ABBONAMENTO SEMESTRALE a Trotto & Turf (digitale)

Se vuoi sapere come poterti iscrivere:

a) PER CHI E’ GIA’ REGISTRATO AL PORTALE, perchè ha partecipato al primo o secondo Torneo, sarà sufficiente andare sulla propria area riservata, cliccare su “I miei Tornei” ed iscriversi al Torneo Spring 2021.

b) PER CHI NON E’ REGISTRATO SUL PORTALE, dovrà registrarsi al sito www.fantagaloppo.equos.it e poi seguire i passaggi evidenziati per creare nome e giubba della Scuderia. Una volta completati questi passaggi, dovrà iscriversi al Torneo accedendo alla propria area riservata

Vi aspettiamo!

Lo Staff di Fantagaloppo

Pierpaolo Davini – Daniele Casini