Diversi italiani sabato a Vincennes

Share

Sabato a Vincennes va in scena un convegno di corse molto interessante. Nel Prix du Tréport, sarà in pista l’indigeno Violetto Jet. Il figlio di From Above viene presentato in pista sferrato ai posteriori ed ha prima chance. Dovrà vedersela con cavalli qualitativi come Eclat de Gloire, Alcoy e Crusoé d’Anama. Quest’ultimo sta correndo benissimo nel pomeriggio e verrà guidato da Nicolas Bazire. Eclat de Gloire arriverà a questo appuntamento al top della forma, così come Alcoy. Buone possibilità di ben figurare anche per Wild Love e Calina. Entrambe, in caso di corsa mossa, potrebbero mettere in azione il loro violento parziale finale.

Nel Prix d’Aubusson, prova per cavalli europei sulla distanza dei 2100 metri, scenderanno in pista Zerozerosette Gar e Vincent Ferm. Il primo è reduce da tre primi posti consecutivi e sta volando nel periodo. Vincent Ferm è giunto secondo nell’ultima uscita a Vincennes, correndo alla grande da 1.10.8 sulla distanza dei 2100 metri. Helena di Quattro, Marcello Wibb ed Esperanzo sono in principali avversari.

Nel Prix du Gers tre gli italiani che calcheranno la pista di Vincennes: Con il numero uno si avvierà Brillant Ferm, con il tre Barolo Roc e con il nove Bolero Gar. Quest’ultimo è reduce da un secondo posto davvero convincente a Vincennes. Gli avversari principali sono Helboy d’Alesa e Hatchet Man.