EQUOS FANTAGALOPPO – AGLI ORDINI DELLO STARTER!

Share

Questa sera, ore 20.00, aprirà il primo mercato del Torneo Spring 2021. Il più entusiasmante e competitivo dell’anno, con la stagione classica che entra nel vivo ed un gran numero di soggetti interessanti da scoprire e selezionare.

Se ami le corse dei cavalli, non puoi restare escluso. Puoi iscriverti ancora fino a domani alle 14.00. Per i ritardatari, quelli che corrono di rimessa, sarà possibile iscriversi anche a torneo iniziato entro sabato 27 aprile.

Fine settimana incandescente, con 3 campi ed oltre 200 partenti previsti sabato tra Siracusa, Firenze e Milano. La domenica si incentra invece su Capannelle dove sono appena usciti i partenti di una domenica stellare.

Ultima chiamata per Parioli e Regina Elena. Al via, nel Saccaroa e nel Doria, soggetti qualitativi come AL SIQ, DEADLINE, ZANFOGNA nelle femmine, mentre nei maschi DOCTOR STRANGE e YOU MAKE ME SHEVER.

Si rinnova la super sfida tra i migliori milers italiani. Anzi intermediates. Perchè FROZEN JUKE ed OUT OF TIME incrociano, questa volta, le armi sui 1.800 metri del Premio Signorino.

Poi ALTALUNE e MIKYPHELPS nel Cloridano, CONTAGOCCE ed HAVEN PARK nel Jebel Ali, BLACK HORUS e COOL AND DRY nel WWF e tanti altri protagonisti che potrete selezionare e comprare soltanto qua.

Su FANTAGALOPPO.

Non mancare, gioca che ti diverti.

I soldi te li diamo ancora noi.