Colpo di scena: Antonio Somma cambia allenatore al galoppo! La 3 anni Al Siq lascia le scuderie di Grizzetti, destinazione Biondi

Share

L’assenza a Roma di Bruno Grizzetti, è costato il primo proprietario importante al trainer di Viggiù. Antonio Somma infatti, proprietario di Al Siq, ha ordinato di portare la 3 anni vincitrice del Mantovani presso le scuderie di Raffaele Biondi in seguito al mancato ingresso della cavalla nelle gabbie del Saccaroa, quando ha mostrato riottosità prima della corsa che gli costerà peraltro una squalifica di 30 giorni e dunque l’impossibilità di correre il Premio Regina Elena. Al Siq, vincitrice di Listed a 2 anni, aveva concluso la stagione con un nulla di fatto nel Boussac dove aveva riportato un infortunio muscolare.

Secondo quanto riferito da fonti esterne il noto proprietario della Bivans, vincitore di 2 Amerique consecutivi con Face Time Bourbon, non ha gradito che non ci fosse al seguito della particolare Al Siq nessuno di sua conoscenza per aiutarla a farla sentire a suo agio nelle fasi preliminari, data la delicatezza del momento. Al Siq, già in serata di ieri, è arrivata nelle scuderie di Raffaele Biondi.