Asta online SGA: Martedì 20 Aprile via alle offerte! Anche Collinsbay, iscritto nel Parioli ed una sorella di Wakanaka

Share

Siamo nella settimana delle Classiche ed una buona opportunità di pescare un potenziale candidato al Parioli è proprio l’asta organizzata dalla Sga Srl (Società Gestione Aste), che per martedì 20 Aprile ha organizzato la sessione d’Asta di Primavera, esclusivamente online a causa dell’emergenza sanitaria. Cliccando sul sito www.sgasales.com è possibile avere tutte le informazioni e la possibilità di iscriversi alla manifestazione, mentre l’elenco completo dei cavalli partecipanti all’asta mista è possibile visualizzarlo al link  https://anac.equipedia.it/index.php.

Lo scopo della Sga Srl è quella di offrire, all’interno dell’asta, soggetti di ottima qualità. In catalogo, disponibile cliccando il link qui sopra, ci sono esattamente 63 cavalli di cui 55 in training mentre altri 8 sono out of training. Basta cliccare sul nome del cavallo per avere scheda tecnica e foto. Per aderire è molto semplice: Basta registrarsi ed accreditarsi, successivamente verrete contattati dalla Segreteria della SGA per tutti i dati necessari. L’asta aprirà alle 11 e si concluderà alle 16.

Sarà sufficiente inserire la Vostra massima offerta e sperare che sia quella giusta. In catalogo presenti cavalli di livello: Collinsbay, in corsa per il Parioli, e Captain Magnum che sono performer da Listed. C’è la sorella di Wakanaka, una delle favorite del Regina Elena G3 di domenica, che si chiama Dandy Story (Dandy Man) ed è offerta come cavalla in training. Tra le fattrici c’è una piazzata di GR2 in Germania, e piazzata di Listed in GB, poi una sorella di piazzato di GR ad Ascot e tanto altro, tutto e tanto per tutte le tasche, per Gentleman, per le siepi e per chi volesse allevare…

IL LINK PER ENTRARE NELL’ASTA QUI: https://anac.equipedia.it/index.php

Il regolamento cliccando qui.