ITM lancia il nuovo sito web! Design rinnovato, contenuti ottimizzati, database stalloni e novità per gli utenti

Share

Il gruppo irlandese Irish Thoroughbred Marketing (ITM), sponsor del sito Equos, ha annunciato di aver aggiornato il sito web di riferimento, il tutto con un design accattivante, contenuti ottimizzati e un’esperienza utente semplificata. Il sito fungerà da gateway o riferimento per le corse irlandesi e per il mondo dell’allevamento per tutte le parti interessate, con un particolare focus sul mondo del galoppo e dell’allevamento internazionale. Il sito include sezioni sull’allevamento, l’acquisto e le corse in Irlanda, oltre a tutte le informazioni che potrebbero essere richieste da coloro che cercano di essere coinvolti nell’industria delle corse, con un occhio sempre orientato all’Irlanda. 

Il nuovo ed elegante design “reattivo” offre un facile accesso a date delle aste, elenchi di stalloni, ITM Irish EBF Barrier Trials, l’ITM Irish Stallion Trail, l’IRE Incentive Scheme e molto altro, rendendolo un risorsa indispensabile per i clienti nuovi e per quelli esistenti. 

Il CEO di ITM Charles O’Neill ha commentato: “Il nuovo sito Web di ITM è il punto di partenza perfetto per chiunque abbia voglia di essere coinvolto nell’industria irlandese delle corse e dell’allevamento, oltre a quelli che sono già grandi appassionati del nostro sport. Il fenomenale il successo dei cavalli irlandesi e dei professionisti delle corse sulla scena mondiale ha messo l’Irlanda al primo posto ideale nel mondo per allevare, acquistare, possedere e far correre purosangue. In ITM il nostro obiettivo è quello di promuovere e aiutare continuamente a far crescere questa preziosa industria, promuovendo il nostro brand. Il nostro nuovo sito ci terrà prima linea nel marketing digitale e nell’innovazione, permettendoci di aiutare al meglio i nostri molti collaboratori internazionali e raggiungere nuovi appassionati di corse da tutto il mondo.”