Aste: Pubblicato il catalogo dell’Asta Online d’Estate in programma il 28 Giugno. Ecco i 45 lotti messi in vendita

La SGA comunica di aver organizzato un’altra asta che si terrà online, denominata Asta Online d’Estate. Esattamente si terrà in data 28 Giugno 2021 dalle ore 13. La novità ulteriore è rappresentata dal fatto che il commentatore dei lotti dell’asta sarà Luca Galbiati in live streaming. Saranno 45 i cavalli che passeranno in licitazione, e sono presenti anziani e giovani soggetti, con la lista che trovate qui sotto. I soggetti in questione sono già disponibili per la consultazione online al seguente LINK. Per il regolamento e per accreditarsi, consultare questo LINK.

Alcune importanti informazioni:

Se non sei già cliente accreditato clicca su “Iscriviti” in alto a destra e segui la semplice procedura, verrai contattato entro qualche ora per la richiesta dei documenti.

Se sei già cliente accreditato non devi fare altro che utilizzare le vecchie credenziali.

Asta Online dalle ore 13 del giorno 28 Giugno già attiva per i Bid! Dalle ore 14.05 scadranno i lotti in ordine numerico con cadenza di 5 minuti l’uno dall’altro (più eventuale Final-Countdown di un minuto per i lotti di maggior interesse). FATE QUINDI ATTENZIONE AL TIMER sempre visibile e mettete mano al portafogli! Per ulteriori info non esitate a contattarci.

Si ricorda a tutti i compratori che in un’ottica di trasparenza tutte le note in nostro possesso sono state dichiarate nelle schede dei cavalli, l’asta, come da regolamento, è “visti e piaciuti” (salvo contestazione per vizi redibitori) è pertanto consigliabile prendere tutte le informazioni relative al cavallo oggetto di interesse prima di cliccare sui bid. E’ PREFERIBILE se non consigliato previo appuntamento, fissare una visita per una visione accurata pre-asta dei lotti in vendita.

La SGA Srl declina ogni responsabilità in merito a materiale foto e video non inviato entro i termini o non conforme.

Noi crediamo nelle aste Online, Noi crediamo nel Futuro di un’ippica 2.0!

Tags:   ,

Redazione