EQUOS FANTAGALOPPO – ULTIMO ROUND!

Share

Siamo rapidamente arrivati all’ultimo weekend di Torneo, quello che incoronerà i nuovi vincitori del Torneo di Fantagaloppo Spring 2021.

Questa mattina, pubblicati i partenti di San Siro, Merano e Siracusa. Soprattutto a Milano, corse spettacolari con un Bersaglio che esce come una delle corse più avvincenti della stagione nel team della velocità.

Giovani contro vecchi. I AM MAGNETIC si misurerà ancora contro il re della velocità, quel THE CONQUEROR che renderà 6,5 kgs (anzichè 8 come nel Certosa) al giovane. Massima attenzione a CRUSHING POWER, secondo di Tudini, che potrebbe crescere ancora.

A corredo del sabato milanese, un bel Trenno con VA TUTTO BENE e COOL AND DRY che si ritrovano a poche settimane dal Capannelle. BULL FIGHTER e RANGERS IN PARADISE altri pretendenti al successo in una prova storicamente aperta ed incerta, come deve essere, del resto, un Handicap Principale.

Da seguire anche la finale per gli sprinter che assegnerà un bel bottino di 17.600 FantaEuro ai vincitori.

Difficilissima, TODA JOYA, SENTIERO LUCENTE, GALPO. INNINGS, DANNY OCEAN quelli che ci piacciono di più, ma contano quasi tutti.

Il mercato aprirà, come di consueto, venerdì alle 20.30 dopo la conclusione dell’ultima corsa di Napoli.

Uno speciale video di CONSIGLI PER GLI ACQUISTI vi terrà compagnia domani in serata per provare a dare le ultime dritte.

Stay tuned!

Share