Tiberio e Mauro lista piena

Share

Questa settimana c’è stato un altro lotto di qualifiche importanti e chi si è distinto di più, non solo dal punto di vista numerico, sono Tiberio Cecere e Mauro Baroncini, che hanno qualificato rispettivamente sette e quattro puledri.

Sono ben sette i puledri qualificati il 20 giugno a Milano da Tiberio Cecere e, fra questi, ci sono il fratello di Caramel Club e la sorella di Cash Bank Bigi. Insomma, tanta roba… Vediamoli nel dettaglio insieme a Tiberio partendo da Dude Club, fratello, appunto, di Caramel, qualificatosi impostando al comando da 1.18.8 con 1.00.3 per gli ultimi 800: “È un cavallo molto freddo, caratterialmente è più facile della sorella, che tende ad animarsi di più, ha una meccanica facile ed è dotato di notevole fondo. Insomma, credo che si tratti di un gran buon cavallo”.

Demi Moore e Dono d’Amore il 18, Drake Wind e Diana Italia il 20, sempre sulla pista della Maura di Milano. Questi sono i fantastici quattro di Mauro Baroncini, al quale chiediamo qualche ragguaglio in più sul loro conto, iniziando da Demi Moore, una Robert Bi e Leonida Grif con terza madre Favilla Pap, da cui l’eccellente Uniforz, che, con il tempo di 1.15.3 è anche autrice della qualifica più veloce in Italia: “Non mi aspettavo che fosse pronta a fare questa velocità, ma Andrea Farolfi mi ha assicurato che non le ha chiesto niente e che la cavalla ha fatto tutto da sola inizia Mauro . Detto questo, lei è un soggetto davvero facile, bella meccanica e buona testa, insomma, ha tutte le caratteristiche per fare bene”.