FANTAMEETING – SECONDO ROUND “GLORIOUS GOODWOOD”

Share

GLORIOUS GOODWOOD, SECONDO ROUND DEL FANTAMEETING

Il secondo evento del FantaMeeting è incentrato sul uno dei meeting più affascinanti del panorama internazionale, quello che ha visto negli anni più recenti scontri epici come tra Frankel e Canford Cliffs nel celebre “The duel of the downs”

Il programma di corse parte martedì e si conclude sabato, con 5 giornate.

Potrete trovare i tabelloni dei partenti con i relativi valori di mercato sulla home page del sito Fantagaloppo, a fianco di ogni programma di corse.

MERCATO IN APERTURA LUNEDI ALLE 20.00 FINO A MARTEDI’ ALLE 14.00

(POTRAI COMPRARE I CAVALLI CHE CORRONO MARTEDI’ E MERCOLEDI’)

DAY #1  – MARTEDI’ 27 LUGLIO: il centrale di giornata è la QATAR GOODWOOD CUP, con Stradivarius alla caccia del quinto sigillo consecutivo.

DAY #2 – MERCOLEDI’ 28 LUGLIO: il centrale di giornata sono le SUSSEX STAKES, una delle prove più affascinanti dell’anno, soprannominata “The Duel of the Downs”. Palace Pier contro Poetic Flare

MERCATO IN APERTURA MERCOLEDI’ ALLE 20.00 FINO A GIOVEDI ALLE 14.00

(POTRAI COMPRARE I CAVALLI CHE CORRONO MARTEDI’ E MERCOLEDI’)

DAY #3 – GIOVEDI’ 29 LUGLIO: il centrale di giornata sono le QATAR NASSAU STAKES, prova di Gruppo 1 riservata alle migliori femmine in circolazione

DAY #4 – VENERDI’ 30 LUGLIO: il centrale di giornata sono le KING GEORGE QATAR STAKES, la prova per velocisti che rivedrà al decollo nientemeno che Battaash

MERCATO IN APERTURA VENERDI’ ALLE 20.00 FINO A SABATO ALLE 14.00

(POTRAI COMPRARE I CAVALLI CHE CORRONO MARTEDI’ E MERCOLEDI’)

DAY #5 – SABATO 31 LUGLIO: il centrale di giornata sono le UNIBET’S STEWARD CUP, altra prova per velocisti con un numero impressionante di partecipanti, 28!

CLASSIFICA

Dopo il primo round di Ascot, la classifica delle vittorie sta premiando 6 teams che sono a parimerito con 3 vittorie ciascuno tra cui SUPERCHIARA, VIGARANESE, PERIZIO PARK STUD, PARCHITANA, INTERNAZIONALE e PATATINO TEAM.

Nella classifica delle somme vinte, guida invece DEDALUS su FLAVIAS e SOGNADOR con circa 690.000 FantaEuro di somme vinte.

Da sottolineare come ai vertici si trovino formazioni nuove, assolute new entry per Fantagaloppo a testimonianza che l’estero attrae nuovi appassionati.

Ci risentiamo questa sera con i Consigli per gli Acquisti, by Perizio.

Stay tuned!

Share