Capannelle: Island Of Love rimane imbattuta nell’Eupili. Torna a vincere Cima Emergency..

Share

La favorita Island Of Love (Kodiac), che 10 giorni fa neanche conoscevamo, ha illuminato il pomeriggio delle Capannelle vincendo il Premio Eupili Lr trasferito a Roma replicando all’impressionante debutto del 3 Settembre ultimo scorso. La figlia di Kodiac (Danehill), montata da Dario Vargiu, con uno scatto perentorio ha lasciato a 2 lunghezze e mezza Queen Rouge (Samysilver) togliendole l’aura da imbattuta, con il terzo posto ottenuto da Transylvania (Anjaal), che è partita forte lungo la corda rimanendo in quota. Quarta l’ospite Filly Of Malta (National Defense), che ha pagato lo steccato largo. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Come detto si tratta di una figlia di Kodiac, stallone che funziona per €65,000, e prodotto della fattrice Misham (Shamardal), che in corsa non aveva mai vinto ma è sorellastra di Mi Emma (Silvano), vincitrice delle 1000 Ghinee tedesche per 9 lunghezze e seconda della Coronation Cup G1. Misham ha uno yearling maschio da Ribchester catalogato come Lot 94 alle Selezionate SGA del prossimo 18 Settembre a La Maura. 

Nel corso del pomeriggio ritorno alla vittoria per Cima Emergency (Canford Cliffs) in condizionata, Vendicari (Buratino) che ha risolto la condizionata per femmine e Bahja Del Sol (The Gurkha) che ha impressionato tra i giovani maschi. I Japan Days hanno portato all’ippodromo circa 4000 persone.

Le interviste qui sotto.