Tutto pronto a Busto Arsizio per le Aste ITS!! Video live sulla pagina facebook di Equos!

Share

Ci siamo! Oggi a Busto Arsizio iniziano le Aste ITS ed il trotto italiano si prepara ad affrontare il punto d’incontro con il mercato degli yearlings con impegno e fiducia. Al Centro Ippico Etrea arriveranno compratori da ogni parte d’Italia e sono attesi anche diversi proprietari provenienti dall’estero. Un appuntamento davvero di gran fascino, anche perché come vediamo in questo periodo l’allevamento italiano al trotto si sta mettendo in mostra sempre di più in tutto il mondo.

Recentemente abbiamo visto trionfare Vivid Wise As a Cagnes-sur-Mer nel Grand Prix du Department des Alpes Marittimes, ma non dimentichiamoci di altre imprese come quelle di Bengurion Jet e di Vernissage Grif; il primo ha trottato a media di 1.08.8 a Jagersro realizzando il record delle piste europee per i quattro anni, il secondo invece è stato autore di un’ottima campagna nordica. Quest’ultimo ha conquistato lo Jämtlands Stora Pris ad Östersund e successivamente l’Årjängs Stora Sprinterlopp.

I trottatori italiani stanno vincendo davvero dappertutto e questo è merito dello splendido lavoro degli allevatori italiani, che anche in un periodo davvero complicato a causa del Covid e della crisi economica si sono fatti forza ed hanno continuato nel migliore dei modi la loro attività.

Dalle ore 14 video in diretta da Busto Arsizio sulla pagina facebook di Equos! Vi aspettiamo numerosi!!