Gocciadoro con tante pedine sabato alle Capannelle

Cobra Killer Gar a Milano. Credit foto Dena.
Share

Sabato a Roma, andranno in scena le batterie del Derby e delle Oaks, in cui Alessandro Gocciadoro avrà in pista diverse pedine: “Nella batteria A del Derby, schiererò ben quattro miei allievi; ho gran fiducia in Corazon Bar e Caio Titus Bond, che mi sono piaciuti moltissimo a Torino nel Marangoni e in Cronos degli Dei che guiderò personalmente. Più difficile il compito per Crocus dal numero sette.

Nella batteria B salirò in sediolo allo stimato Colibrì Jet; il cavallo è pronto per fare bene, ma non sarà ancora al cento per cento. Cobra Killer Gar ha un buonissimo numero uno ed andrà subito in posizione; per l’occasione è stato ingaggiato dal suo proprietario Gabriele Gelormini. Catman di Celle sta volando nel periodo e spero si possa qualificare alla finale.

Nella batteria C salirò in sulky a Cash Top, che è tornato dalla Svezia in forma eccezionale. Ho grande fiducia in lui. Chrono Ek è veloce al via e potrebbe rimanere subito nel vivo della gara.

Nella batteria D, Cash Maker si giocherà una grande chance. Company Sm ha lavorato bene a Milano e potrebbe ben comportarsi.

Per quanto riguarda le batterie delle Oaks, le mie cavalle stanno tutte bene. Hanno lavorato in maniera eccellente ed arriveranno a Roma al top della forma. Credit Cash As dal numero sei non sarà facile, ma ho fiducia in questa figlia di Readly Express. Cleopatra Ll ha sorteggiato un ottimo numero ed ha come obiettivo quello di centrare la finale. Sarà dura battere Collier. Clarissa sta correndo alla grande da diversi mesi e sono convinto che possa disputare una gran corsa”.