Aste: Oggi la Selezionata SGA Yearlings. Si comincia alle 13, ecco i ritirati ed il live streaming. L’asta in numeri..

Share

Il giorno delle aste è sempre un giorno spettacolare, perché da qui nascono le promesse e le premesse per un sogno che dura fino a Maggio dell’anno successivo, come minimo. 

L’appuntamento è per l’ippodromo de La Maura dove oggi la SGA proporrà il catalogo dell’asta selezionata che include 136 cavalli meno i ritirati che al momento in cui vi parliamo sono 11 e sono i seguenti LOT: 4, 8, 17, 20, 23, 34, 37, 50, 56, 62, 70, 71, 77, 79, 102, 129 e 131. 

Si inizia alle 13 ufficialmente e tutto lo trovate sul sito www.sgasales.com come da tradizione. IL PDF COMPLETO LO TROVI CLICCANDO QUI

Qualche nome: La Razza del Velino ha le proposte più rilevanti, numericamente. Ben 47 saranno presentati dal gruppo che fa capo ai Botti. Tra gli stalloni Affaire Solitaire (Danehill Dancer) ha più yearlings rappresentati di tutto il catalogo, ben 17. Ci sono 10 stalloni alla prima annata di produzione in pista come Cracksman, Harry Angel, Lightning Spear, Poet’s Word, Saxon Warrior, Sioux Nation e U S Navy Flag

Ci sono parenti di Time To Choose (Lot 3), una sorellastra di Ginwar (Lot 11), un fratellastro di Party Goer (Lot 12), una sorellastra del Derbywinner Keep On Fly, un Cracksman mezzo fratello della vincitrice di Oaks Auyantepui, una sorellastra di You Better Run, una sorellastra di Sweet Gentle Kiss che l’anno scorso ha fatto il top price. Ed ancora un fratellastro di Euro Charline, una sorellastra di Call Me Love, un fratello pieno di Fullness Of Life e forse il pezzo forte, un Sea The Stars fratellastro di Candy Store e The Conqueror, come Lot 93. 

Ci sarà il live dalle 12,30 sul sito www.sgasales.com, ma torneremo con una analisi dettagliata alla fine dell’asta.