Batterie Derby Italiano del Trotto: Ecco il resoconto con video!

Colibrì Jet a Roma. Credit foto Savi
Share

Nella batteria D del Derby Italiano del Trotto, posta ad inizio convegno, successo di Cash Maker a media di 1.15.4 sulla distanza dei 2100 metri. L’allievo di Alessandro Gocciadoro si è portato subito al comando ed ha controllato per tutta la prova i rivali. Secondo posto per Colbert Wf ( qualificato alla finale), che ha preceduto Cobalto di No.

Nella batteria C, invece, vittoria netta e convincente del favorito Charmant de Zack. L’allievo di Marco Smorgon ha letteralmente dominato la corsa, vincendo a media di 1.15.3 sulla distanza dei 2100 metri. Secondo posto per Condor Pasa Gar ( qualificato alla finale), che ha preceduto Chrono Ek.

Nella batteria B, la più qualitativa della giornata, splendida vittoria di Colibrì Jet a media di 1.13 sulla distanza dei 2100 metri. Il portacolori della Scuderia Pink&Black ha controllato facilmente in retta d’arrivo il compagno Catman di Celle ( qualificato alla finale). Terzo posto per Cocco Bfc. Ha sbagliato prima dello stacco della macchina Cosmo Spritz.

Nella batteria A, vittoria in coast to coast di Cronos degli Dei con Alessandro Gocciadoro a media di 1.13. Secondo posto per un valido Corazon Bar (qualificato alla finale), che ha preceduto Caio Titus Bond.