I video delle batterie delle Oaks del Trotto

Coco Chanel Effe a Roma. Credit foto Savi.
Share

Nella batteria C delle Oaks del Trotto, successo a sorpresa di Coco Chanel Effe a media di 1.13.5 sulla distanza dei 1600 metri. L’allieva della Scuderia Gardesana, perfettamente interpretata da Andrea Farolfi, ha sconfitto la battistrada Collier ( qualificata alla finale) con una progressione in retta d’arrivo davvero importante. Terzo posto per Cherie Vit.

Nella batteria B, altro successo a sorpresa. Ad affermarsi è stata Calypso di Poggio con Erik Bondo in sediolo a media di 1.14 sulla distanza dei 1600 metri. Buon secondo posto per Crystal Pan (qualificata alla finale), che ha battuto nei pressi del palo Calypso degli Dei.

Nella batteria D, successo splendido di Clarissa a media di 1.12.1. L’allieva di Alessandro Gocciadoro ha agito all’esterno di Chance Ek ed in retta d’arrivo si è isolata dalle rivali. Secondo posto per Crystal Rl (qualificata alla finale) con Jos Verbeeck in sulky. Terzo posto per Capiroska Font.

Nella batteria A bella affermazione di forza di Cilesia Pit con Santo Mollo in sulky. Secondo posto per Credit Cash As ( qualificata alla finale). Terzo posto per Criss Cross. Per la vincitrice successo a media di 1.14.6.