Il resoconto della domenica di Vincennes con video!!

Share

Nel Prix de l’Etoile, prova di Gruppo 1 sulla distanza dei 2150-2200 metri, strepitosa vittoria di Ganay de Banville a media di 1.09.8. L’allievo di Jean-Michel Bazire ha sconfitto Italiano Vero e Idèal Ligneries. Quarto posto per I Love Me.

Nel Prix de Normandie, prova di gruppo 1 al trotto montato, grande vittoria di Gladys des Plaines a media di 1.12.3 sulla distanza dei 3000 metri. Si tratta del nuovo record della corsa. Secondo posto per Granvillaise Blue, che ha preceduto Gangster du Wallon.

Nel Prix d’Avallon, ottimo secondo posto per Zante Breed con Mario Minopoli Jr. La vittoria è andata a Ghalie du Goutier a media di 1.11.7 sulla distanza dei 2100 metri. Terzo posto per Guèrande, che ha preceduto l’indigena Adeline.

Da segnalare anche il terzo posto di Cocis Mp, allievo di Erik Bondo con Gabriele Gelormini in sulky nel Prix de Montélimar. La vittoria è andata a Ibra Meslois a media di 1.14.5. Secondo posto per Inexess Bleu. Nel Prix le Parisien secondo posto per Valzer di Poggio. Ad affermarsi è stato Delfino. Non piazzato il rientrante Victor Ferm.