Francia: Sorteggiati gli steccati per l’Arc de Triomphe. In diretta anche in Italia tutto il meeting sul canale 220!

Share

Sono stati appena sorteggiati gli steccati per l’Arc de Triomphe edizione 2021 a ParisLongchamp. Sono in 15 al via, e la favorita Tarnawa (Shamardal) ha pescato il 3 di steccato, molto buono. Adayar (Frankel) ha preso l’11, mentre con il numero 1 partirà Mojo Star (Sea The Stars). Il 2 è stato preso da Hurricane Lane (Frankel) mentre la giapponese Chrono Genesis (Bago) ha pescato il 14. Deep Bond (Kizuna) ha preso il 5, Snowfall (Deep Impact) il 9 mentre Frankie Dettori partirà dal numero 4 con Love. Cristian Demuro dovrà inventare qualcosa dal 15 preso da Raabihah (Sea The Stars). L’unica assente è Teona, perchè su Longchamp è prevista pioggia nelle prossime ore. Si corre alle 16,05 e la corsa sarà trasmessa sul canale 220 di Sky, insieme a tutta la giornata dell’Arc. 

Da sottolineare che questa notizia va celebrata adeguatamente: Da sabato torneranno in visione sui nostri canali anche le corse francesi, che saranno regolarmente in programmazione fino a fine 2021. 

Sabato grande anticipo della giornata con Prix du Cadran  G1 (torna in pista Stradivarius) e il Prix de Royallieu G1. Contorno con Chaudenay, Wildenstein, Dollar e Criterium Arqana dove scenderà in pista Anterselva (Fast Company) per la TBA della famiglia Berardelli, unico italiano a correre nel meeting del centenario dell’Arc, a 70 anni di distanza dal secondo posto di Nuccio nell’Arc 1951. I CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUI.

Domenica, nell’ordine, Boussac G1 per femmine di 2 anni, Lagardere per 2 anni, Arc de Triomphe, Opera G1 per femmine, Abbaye G1 per gli sprinters e Prix de la Foret per il miglio accorciato. PARTENTI CLICCANDO QUI.

https://twitter.com/equidia/status/1443497348798242820?s=20