Pisa San Rossore, dichiarati i partenti del ritorno alle corse! Sabato 16 la “prima”. I partenti, lo spot ed il nuovo sito

Share

Questa mattina sono stati dichiarati ufficialmente i partenti per la prima giornata all’ippodromo di San Rossore, la prima dopo tanti mesi di sosta e sofferenza dall’anticipo della chiusura dell’attività causa problemi alle piste.

Qualche giorno fa c’è stato il lancio del nuovo sito da parte di San Rossore, che vi consigliamo di consultare al sito https://www.sanrossore.it/

Nella prima giornata, in programma sabato 16 Ottobre, saranno 6 le corse in programma che hanno chiamato a raccolta 58 partenti. A Pisa non si corre dal 7 Marzo 2021, giorno di Rook ed Andreina, prima dell’edizione del Premio Pisa.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA CLICCANDO QUI.

La capienza massima è di 5.000 spettatori. Non è necessaria alcuna prenotazione per entrare all’ippodromo. È possibile assistere alle giornate di corse esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS. Su tale documento sono infatti documentati le vaccinazioni, le guarigioni e i tamponi effettuati da STRUTTURA AUTORIZZATA nelle 48 ore precedenti la data della giornata di corse alla quale si vuole assistere.

Qui sotto lo spot celebrativo della stagione: