Domenica il Pandolfi a Capannelle, 9 al via. Dichiarati i partenti per la “seconda” in stagione di San Siro

Share

Ancora 8 corse, e 69 partenti complessivi. Roma manda in scena un’altra giornata con cavalli di un certo spessore. A reggere il cartello il Premio Ubaldo Pandolfi per femmine di 2 anni sui 1200 metri, si rivede in Italia Royal Ashirah (Hot Streak) dopo la proficua (almeno dal punto di vista dei piazzamenti) campagna francese. Contro di lei 8 femmine, tra cui ancora Filly Of Malta (National Defense), ex siciliana poi venduta ai giapponesi e di ritorno nella nostra penisola per cimentarsi nelle Listed. 

Nel resto del programma il Premio Le Marmore che servirà come test in vista del Berardelli, il Premio Orsa Maggiore per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio ed ancora 2 handicap principali ben riusciti come Palmieri sui 2200 metri e Cancelli sui 1200 metri, e a chiudere 2 condizionate per Purosangue Arabi. I CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUI.

Anche a Milano, nella mattinata di venerdì, c’è stato il via libera alla dichiarazione dei partenti, finalmente. Sei le corse in programma e 47 i partenti dichiarati. CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUI.