EQUOS RACING TEAM – GIORNO IMPORTANTE

Share

Terzo appuntamento in pista per gli associati al sindacato EQUOS RACING TEAM con una giornata che contiamo possa essere ricordata a lungo da ogni partner. Primo perché i colori del sindacato debuttano in Listed; secondo perché Agiato sarà montato da quello che è, oggi, ritenuto il miglior jockey al mondo, Frankye Dettori; terzo, perché si rinnova la sfida alla freccia The Conqueror. Una combinazione di elementi che renderà la giornata ancora più avvincente. Per l’occasione, un tavolo alla Terrazza Derby riservato ai soci che, a partire dalle 13.00, potranno incontrare gli altri membri, nonché parlare della corsa con Bruno Grizzetti. Momento top sarà quello dell’insellaggio e conseguente tondino dove i soci presenti potranno essere immortalati a fianco di un mito come Frankye. Passando alla corsa, si tratta di un Omenoni in versione ristretta con sei soltanto al via. Da battere, ovviamente, The Conqueror. Fondamentale capire le condizioni del terreno che, dopo qualche pioggia, dovrebbe avere ammorbidito il fondo.

FRONTE PULEDRI

Sul fronte puledri, EQUOS DREAM è in fase di preparazione e dovrebbe debuttare tra novembre e dicembre mentre STARGRETA è ancora leggermente indietro. Chi conosce i puledri sa bene che i tempi di preparazione non sono mai certi ed è importante rispettare la loro crescita atletica ed agonistica senza forzare troppo la mano. Sono loro, i cavalli, a dire quando saranno pronti e la bravura di un allenatore sta proprio in questo, studiarli e capirli per poi farli rendere al meglio.

QUOTE ANCORA APERTE

Il pacchetto galoppo vede settimanalmente crescere le adesioni ma c’è ancora spazio per interessati ed appassionati. Le giornate di corse, gli open day a Scuderia, la ricezione di newsletter ed aggiornamenti social saranno gli strumenti attraverso i quali cercheremo di coinvolgere nel progetto quante più persone possibili. L’ippica è uno sport splendido e lo è ancora di più se vissuto in pista!

Per informazioni:

Email: info@equosclub.com

Phone:+39 339 7786914

Web-site: www.equosclub.com