Aste: Cominciano le Arqana December Breeding (4-7 Dicembre). Oggi passa Grand Glory. Ecco le “italians”

Share

Quest’oggi avrà inizio in Francia la Vente d’Elevage che durerà 4 giorni, dal 4 al 7 Dicembre compreso. Le novità più interessanti riguardano l’inserimento nel catalogo della vincitrice del Prix de l’Opera G1 Rougir (Lot 160) che aggiunge così pepe alle Arqana December Breeding Stock Sale, in un’asta che includerà, come abbondantemente anticipato, la vincitrice del Prix Jean Romanet Grand Glory (Lot 192) , recente quinta con infinito onore nella Japan Cup, e la piazzata delle Poule d’Essai des Pouliches Speak Of The Devil (Lot 172). Questi prospetti di fattrici passeranno tutte il primo giorno, il live disponibile sul sito di Arqana cliccando QUI. 

Più di un quarto delle fattrici proposte hanno vinto a livello di black type e hanno prodotto almeno un cavallo vincitore di Stakes. In più saranno presenti almeno 212 sorelle piene o consanguinee di vincitori di Gruppo, di cui 57 di livello di G1. I primi due giorni di asta vedranno l’inizio alle 10 di mattina, le sessioni di lunedì e martedì alle 11.

Tra le varie fattrici passeranno anche Tangut, quarta di Oaks d’Italia e seconda nel St Leger G3, e No Limit Credit, piazzata nell’Ambrosiano G3, Giubileo G3 e Lydia Tesio G2, passate per le nostre corse recentemente, mentre il Channel Consignment per conto della famiglia Roveda proporrà in vendita Elisa Again (Champs Elysees) e Agnes (Planteur). Tra le proposte italiane anche Wannacry e Wonderful World (Ruler Of The World).

Il live streaming qui: