Partenti del trotto a Roma del 12/01/2022

Share

Nella prima corsa del convegno Giulia Deschi affida al top driver italiano Belen Hall Fas. La portacolori dell’avvocato Gragnaniello scende visibilmente di categoria e nel contesto sembra una favorita scontata.  

Nella terza corsa spicca chiaramente la presenza dell’imbattuta Delicious Gar (nella foto), che scende a Roma dopo tre vittorie e che ha già dimostrato già un buon feeling con i nastri. Anche oggi sembra una favorita scontata.

 La sesta corsa in programma, riservata a femmine di 3 anni non vincitrici di 5.000 euro in carriera, presenta diverse cavalle in grado di mettersi in evidenza a seconda dallo schema e delle impressioni fondamentali che arriveranno dalle sgambature. Ci può scappare il cavallo di quota. Prova rompicapo.

Ottava corsa: SuperTQQ discretamente riuscita dove spicca Ziosauro Jet, trattato con i guanti di velluto in perizia e che potrebbe portare la corsa dalla sua parte già dal via. All’opposizione un terzetto di penalizzati: Vincente Rod, Vesna e Very Joy. Da non sottovalutare la potente Alouette.