Meydan: Seconda giornata del Carnival con 4 pattern. Italians: Dettori, Fresu, Atzeni, Malune e Ghiani impegnati. Vota Antonio..

Share

Seconda giornata del Carnival, ancora di venerdì come abbiamo anticipato la scorsa settimana. Le prove più rilevanti della giornata sono il Al Rashidiya G2 sui 1800 in erba, il trial per le 2000 Ghinee degli Emirati Arabi Uniti sui 1400 metri in sabbia, l’Al Fahidi Fort G2 sui 1400 metri in erba e le le Dubawi Stakes G3 su 1200 metri in dirt. 

Cinque fantini italiani. Saranno 5 gli ingaggi per Antonio Fresu, secondo nella classifica fantini locali ed inserito in uno speciale concorso chiamato Best Local Jockey Award, da votare nel link che proponiamo qui: https://hhracingawards.com/vote.html.

In giornata altrettanti ingaggi per Frankie Dettori che avrà forse la miglior chance in sella a Bedouin’s Story (Farhh) nell’Al Rashidiya contro Art Du Val (No Nay Never) e Lord Glitters (Whipper), il cavallo con il rating più alto della serata. Saranno 4 invece gli ingaggi per Andrea Atzeni. Nel Dubai Trophy, condizionata sui 1200 metri per i 3 anni in erba, ci sarà l’esordio locale per Marco Ghiani che è stato ingaggiato su J J Jumbo (Champs Elysees), a 16/1, e Gabriele Malune per Godolphin.

CAMPO PARTENTI COMPLETO CLICCANDO QUI.