Di tutto, di più

Mandrake
Share

Il 7 marzo sarà un giorno molto importante per il mondo dell’ippica. Trotto&Turf dopo oltre un secolo di vita e soprattutto di alterne vicende, tornerà quotidiano. Ma siccome i tempi sono cambiati e la carta ha fatto il suo costoso tempo, il quotidiano sarà digitale.

Ci si potrà abbonare con formule molto vantaggiose oppure scaricare la copia giorno per giorno sempre a prezzi molto economici. L’idea è di diffondere la cultura ippica nel modo più moderno e fornire ai nostri lettori una massa di informazioni sempre più vasta, sempre più completa, ma soprattutto in tempo reale allargando anche i campi monitorati come consente lo spazio sconfinato del web.

Chi scommette o va all’ippodromo e vuole informarsi su una corsa, di sicuro preferirà farlo al momento senza aspettare di andare all’edicola il giorno dopo. Comunque la versione cartacea di Trotto&Turf non sparirà. Gli irriducibili dell’inchiostro avranno soddisfazione: infatti il giornale continuerà ad uscire il sabato nella versione settimanale con Equos. Insomma, per riassumere, ai nostri lettori vogliamo ricordare un fortunato slogan pubblicitario: Trotto&Turf, di tutto di più.