Hong Kong: Buona la prima per Campione (ex Windstormblack), beffato a fil di palo a Sha Tin! Il video

Share

Ad Hong Kong, Sha Tin, eccellente prestazione al debutto per Campione (Brazen Beau), ex Windstormblack in Italia, che è giunto quarto nel Freesia Handicap – Class 3 da $1.570.000, sui 1200 metri. Partito bene da uno steccato basso, è rimasto nelle posizioni di testa fino in retta quando ha prodotto una bella accelerazione dando l’idea di poter vincere, ma è stato beffato proprio nei pressi del palo dove è stato raggiunto e battuto da 3 avversari in volata. Un quarto posto che vale moltissimo, data la dinamica di corsa.

Campione, che aveva una quota di 43/1, era reduce da una serie di trials non esaltanti ma in corsa si è dimostrato un leone. Vincitore di Primi Passi G3 quando era allenato da Sebastiano Guerrieri, è attualmente di proprietà di Wong Leung Sau Hing & Eddie Wong Ming Chak, è allenato da Tony Cruz. Aveva in sella Luke Ferraris.

A vincere è stato il favorito 4 anni Flying Ace (Swiss Ace), imbattuto in 4 uscite, che si è portato con se il controfavorito Rock Ya Heart (I Am Invincible) mentre terzo la sorpresina Beauty Mission (Pluck). Tempo finale di 1:09.58. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI. IL VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI.